passa a timTIM ha dato letteralmente il via ai propri saldi invernali. In queste ore l’azienda ha diminuito i prezzi di tantissime promozioni attualmente attivabili da ogni cliente che lo desideri.

Il 5 gennaio 2018 sono ufficialmente iniziati i saldi invernali in tutte le regioni d’Italia, milioni di consumatori si sono letteralmente riversati nei negozi e outlet del nostro paese alla ricerca di incredibili sconti ed occasioni per risparmiare. A quanto pare, tuttavia, non solo i negozi di vestiti o le aziende di elettronica hanno deciso di lanciare gli sconti, anche TIM ha giustamente pensato di accontentare i propri clienti lanciando nuove promo a prezzi mai visti.

TIM abbassa i prezzi, grandi sconti per tutti

Le offerte sono davvero molto interessanti, di seguito vi proponiamo le migliori attualmente disponibili ed attivabili.

  • Super One + 30GB Gratis: una delle più richieste e ricercate dagli utenti di tutta Italia, al suo interno è possibile trovare 32GB di traffico dati ad alta velocità (4G) e minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono. La promozione può essere richiesta dagli utenti provenienti da Vodafone, Wind e gli Operatori Virtuali. Il prezzo è a sua volta concorrenziale, solamente 15 euro ogni 28 giorni.
  • Five Go + 10GB Gratis: A 7 euro ogni 4 settimane potrete ricevere ben 1000 minuti e 15GB di traffico dati ad altissima velocità (in 4G). L’offerta può essere richiesta da tutti i nuovi utenti provenienti da PosteMobile, Operatori Virtuali e FastWeb.
Articolo precedenteCoopVoce: promozione a 7 euro al mese per una sola regione Italiana
Articolo successivoSamsung abbandona ufficialmente il 2017 e regala il suo top di gamma