Sky: due incredibili soluzioni per vedere tutto Gratis, è al 100% legaleSky è decisa a distruggere definitivamente Mediaset Premium, dopo aver conquistato i diritti TV della Roma e della prossima Champions League, l’azienda lancia un’offerta folle per dare il colpo di grazia alla diretta concorrente.

Nel 2017 Sky ha acquisito un grandissimo vantaggio sulla diretta concorrente, quale è Mediaset Premium. I diritti TV sono stati perfettamente acquisiti per la prossima Champions League, allo stesso modo la Roma è ufficialmente passata nella seconda fascia, tanto che tutte le partite saranno solamente visibili sulla rete che otterrà l’esclusiva (molto probabilmente ancora Sky). Il futuro sembra essere davvero roseo per l’azienda, ma a quanto pare non basta, vuole dare il colpo definitivo a Mediaset Premium.

Sky lancia un’offerta folle per distruggere definitivamente Mediaset Premium

Al prezzo di soli 29,90 euro ogni 28 giorni (invece che 48,90 euro), l’utente potrà scegliere 2 pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema, in aggiunta a Sky TV. La visione non sarà in Alta Definizione, per ottenerla è necessario un esborso di altri 99 euro.

Sarà solamente l’abbonamento Base, tuttavia potrete provare a vedere praticamente tutti i canali della nota pay TV di Murdoch ad un prezzo veramente concorrenziale.

Terminato il periodo promozionale potrete decidere di disdire correttamente l’abbonamento senza ricorrere in spese aggiuntive o more da pagare. Per maggiori informazioni non vi resta che guardare il sito ufficiale.

Articolo precedenteSony potrebbe già presentare tre dispositivi al CES di quest’anno
Articolo successivoZUK, incredibile: Lenovo ci ripensa e riporta in auge il brand