Tre, coupon per attivare Play Digital 3 euro senza costi di attivazione

TRE, nonostante siano stati segnalati vari problemi con la connessione alle reti, vuole cercare di offrire l’opportunità di navigare ad alta velocità, aumentando il quantitativo di Giga dell’offerta del singolo utente. Fino al 7 Gennaio ha pensato di proporre una promozione da 15 Giga a soli 3 euro.

Il Capodanno è appena passato, la Befana ha già riempito tutte le nostre calze, i nostri occhi sono già proiettati al futuro, ma nel frattempo TRE non dimentica di essere ancora nelle festività natalizie. Per questo motivo ha pensato di offrire un incredibile regalo a tutti i propri clienti.

TRE incredibile promozione da 15 Giga a soli 3 euro

Grazie alla promozione Capodanno con Tre, l’utente che ha ricevuto un particolare messaggio, può richiedere, direttamente dall’Area Clienti nella sezione Fai Da Te, l’attivazione al costo di 3 euro di 15 Giga aggiuntivi.

I suddetti andranno a sommarsi all’offerta già attiva sul vostro numero, non la sostituiranno. La promozione in oggetto è valida solamente fino al 7 gennaio ed attivabile per chi ricevere il messaggio, non è possibile richiederne l’attivazione dal sito dell’azienda o nei centri specializzati.

Terminati i Giga in regalo, tutto tornerà allo stato originario. Non esiste un tempo limite entro cui consumarli, ma la navigazione è prevista in 4G solo fino ad Aprile 2018. Superata la data limite, potrete utilizzare solamente il 3G.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSnapdragon 670 appare su Geekbench con uno score impressionante
Articolo successivoScoperto Adware che minaccia le app Android