mediaset premiumMediaset Premium vuole rinascere, ma sopratutto vuole conquistare e convincere i clienti ad abbracciare la propria causa. Nel periodo immediatamente successivo alle festività natalizie, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare una incredibile promozione da Tutto Incluso a soli 19 euro al mese.

Il periodo è sicuramente uno dei più indicati, tutte le realtà (piccole o grandi che siano) stanno lanciando nuove promozioni per offrire occasioni ed affari ai singoli consumatori. Dal 5 Gennaio, in tutta Italia sono iniziati i cosiddetti Saldi Invernali, anche Mediaset Premium, nel tentativo di superare e staccare definitivamente la concorrenza di Sky, ha lanciato un abbonamento Tutto Incluso.

Mediaset Premium sconvolge ed attacca Sky

Per chi, in questi giorni, decidesse di avvicinarsi al mondo Mediaset Premium, ecco un’offerta incredibile: Champions League, Serie TV, Film, Sport e Calcio a soli 19 euro al mese. 

Il prezzo è bloccato fino al 31 maggio, successivamente tornerà ad essere pari a quello di listino. Come se lo sconto non fosse sufficiente, l’azienda ha anche pensato di offrire il primo mese gratis a tutti ed inserire, sempre gratis, i servizi dell’alta definizione e Premium Play.

La promozione può essere attivata da qualsiasi utente, anche i già clienti possono disdire l’abbonamento in loro possesso ed attivarne uno nuovo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteRabona Mobile regala 20 euro di credito gratis per chi ricarica online
Articolo successivoAlcatel A3A XL, ecco le caratteristiche di questo nuovo smartphone Android