Alcatel A3A XL

Alcatel A3A XL è un nuovo smartphone Android. Il dispositivo è comparso sul portale di test prestazioni GFXBench che ne ha rivelato le caratteristiche principali. Lo smartphone, conosciuto con il nome in codice TCL 5099, è dotato di uno schermo da 5 pollici di diagonale e 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello forse da 18:9.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8 in super sconto con Wind: solo 10 euro al mese

Il cuore di Alcatel A3A XL sarà un processore Quad Core MediaTek MT6735 da 1.4 Ghz supportato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna. Di questi solo 10 GB dovrebbero essere utilizzabili perché gli altri sono occupati dal sistema operativo: Android 8.0 Oreo.

Il resto della scheda tecnica comprenderebbe una fotocamera posteriore da 16 MegaPixel ed una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel. Scontata la presenza del supporto alla tecnologia WiFi, Bluetooth, NFC e GPS così come la presenza di un modem LTE. Componenti che gli ingegneri hanno scelto di alimentare con una batteria da 2900 mAh.

Gli unici aspetti non rivelati nel report di GFXBench, che per correttezza vi abbiamo allegato in basso, sono la data di lancio o il prezzo. Secondo i più informati la presentazione si terrà al CES 2018 di Las Vegas in programma nei prossimi giorni. Basterà poco, dunque, per scoprire tutti i dettagli su questo Alcatel A3A XL.

Alcatel A3A XL

Articolo precedenteMediaset Premium sconvolge ed attacca Sky, abbonamento Tutto Incluso a soli 19 euro
Articolo successivoChrome OS 63 è in roo-out sui Pixelbook e Chromebook Samsung