tim

Con gennaio tornano ad essere attivabili alcune delle promozioni Tim, tra cui Tim Five Super GO. Non si tratta effettivamente di una nuova promozione, ma una vecchia gloria che torna attivabile. Certo per qualcuno potrebbe sembrare un’offerta che da troppo poco, ma per alcuni invece potrebbe essere sufficiente, dato anche il suo basso costo.

Tim Five Super GO

Si tratta di una promozione attivabile tramite portabilità ed è dedicata, come da titolo, a tutti i clienti Wind. Basta presentarsi ad un negozio fisico della Tim per attivarla, dopo aver attivato una nuova SIM dell’operatore sotto Telecom ovviamente.

L’offerta ci garantisce minuti di chiamata illimitati verso tutti i numeri e 100 MB di traffico dati per internet sia in 2G, 3G e anche nell’ormai consolidato 4G. Il costo è suggerito nel nome della promozione, 5 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione risulta essere di 12 euro, ma in caso la SIM Tim non rimanesse attiva per 24 mesi ci verrebbero poi addebitati altri 20 euro arrivando a costare 32.

Ovviamente si tratta di una tariffa ideale per chi effettua solo chiamata, magari per un secondo numero. I 100 MB presenti sembrano quasi uno scherzo, ma se non si usa effettivamente più di tanto internet bastano e avanzano.

Nel caso non foste interessati ce ne sono sempre altre di promozioni, anche per i clienti che vengono da altri operatori.

Articolo precedenteIntel, AMD e ARM: PC a rischio a causa di una falla nei sistemi di sicurezza dei processori degli ultimi 10 anni
Articolo successivoGalaxy Note 9: arriverà presto e avrà il lettore di impronte sotto al display