In queste ultime ore su internet si stanno moltiplicando le voci di chi sta ricevendo disagi con il nuovo Samsung Galaxy S8. Ad essere al centro della bufera ci sarebbe il display, vero fiore all’occhiello del device top di gamma della casa sudcoreana.

Problema al display di Galaxy S8

Il problema è molto chiaro: numerosi schermi di Galaxy S8 si accendono in maniera spontanea senza impulso da parte dell’utente e senza la ricezione di questa o quella notifica.

L’accensione del display senza la volontà del possessore avviene in modo continuo e costante. All’accensione succede dopo pochi secondi uno spegnimento, per poi continuare con una nuova accensione.

Gli utenti che lamentano questa incongruenza di servizio, stanno inoltre notando un calo di prestazione per quanto concerne la batteria. Essendo stimolata all’attività dello schermo, questa si scaricherebbe con molta più facilità.

In questo video che vi riportiamo di seguito potrete notare la vera entità del difetto. Il filmato è amatoriale e riportato da un comune utente su YouTube.

La risoluzione di Samsung

Allo stato attuale non vi è una vera e propria risoluzione al problema. In molti hanno provato a resettare il dispositivo alle condizioni di fabbrica, ma senza grande successo. Il difetto, infatti, permane.

A questo punto, quindi, si attende solo una risposta da parte di Samsung. L’azienda, una volta accertato il bug, dovrà decidere come agire: la soluzione più semplice è ovviamente un aggiornamento risolutore, ma in questi casi non si può non prendere in considerazione il difetto di fabbrica.

VIAyoutube
Articolo precedenteWind e Tre: con il 2018 arrivano grandi risparmi per tutti gli abbonati
Articolo successivoApple stupisce ancora tutti: per il 2018 è previsto un nuovo iPhone low cost