Samsung sta distribuendo l’aggiornamento con le patch di sicurezza di Dicembre per il Galaxy A5 (2017). Il nuovo aggiornamento include anche funzionalità aggiuntive e nuove funzioni della fotocamera. L’ultimo aggiornamento del Samsung Galaxy A5 (2017) ha una dimensione di 431 MB e porta la versione del firmware alla A520FXXU3BQLA. L’aggiornamento contiene miglioramenti e 66 correzioni per il sistema operativo Android di Google e 10 correzioni all’interfaccia Samsung ed alle sue applicazioni. Tuttavia, è stata aggiunta anche una nuova particolare funzionalità. L’azienda ha aggiunto una serie di  funzioni per la fotocamera del Galaxy A5 (2017), avvicinando questo dispositivo ai modelli 2018 come il Galaxy A8 (2018) e l’A8 + (2018).

Samsung torna ad aggiornare il Galaxy A5 2017

In primo luogo, l’aggiornamento porta una nuova modalità di messa a fuoco Selfie per la fotocamera anteriore. Questa modalità è fondamentalmente simile alla modalità di messa a fuoco selettiva vista sui telefoni di punta di Samsung come il Galaxy S8. La funzione consente agli utenti di scattare una foto senza toccare lo schermo per mettere a fuoco un soggetto. Aiuta anche l’utente a sfocare lo sfondo automaticamente. In secondo luogo, l’aggiornamento offre anche un’opzione di correzione del colore, in particolare per il tono della pelle.

Galaxy-A5-2017

Infine, l’aggiornamento porta Stamp e AR-sticker e filtri che gli utenti possono aggiungere alle loro foto per creare effetti più divertenti. In particolare, il sistema operativo Android del dispositivo rimane alla versione 7.0 e l’interfaccia proprietaria, la Samsung Experience resta ferma alla 8.1. Nel frattempo, gli utenti possessori del Samsung Galaxy A5 (2017) possono controllare il loro smartphone per verificare la presenza dell’aggiornamento. Basta andare in Impostazioni e fare clic sulla scheda di Aggiornamento software. Se l’upgrade è disponibile, è possibile scaricarlo manualmente da lì.

FONTEgizbot
Articolo precedenteIl 2018 di SKY all’insegna della Champions e dell’IPTV
Articolo successivoSamsung brevetta DeX Pad, il dispositivo in arrivo con Galaxy S9