oppo-r11s-preordini

Sembra che Oppo sia pronta a svelare un nuovo smartphone. Non a caso, in rete sono apparse nuove immagini riguardanti un misterioso smartphone. Anche se la cover esterna al dispositivo nasconde il disegno complessivo, la piccola parte visibile ci indica che si tratta di un device full screen. L’azienda cinese ha già lanciato uno smartphone a tutto schermo, l’Oppo R11s. La tendenza potrebbe essere la stessa anche nel 2018. Dando un’occhiata alle immagini, troviamo un sensore di impronte digitali montato sul retro e pulsanti sullo schermo, che occupa la maggior parte del pannello frontale.

Oppo potrebbe lanciare un nuovo smartphone borderless

Le immagini trapelate su Slashleaks mostrano come la cornice superiore possa contenere la fotocamera frontale, il flash ed altri tre sensori. Sebbene le funzioni di questi sensori non siano note, possiamo aspettarci che una di esse supporterà il ​​riconoscimento facciale presente negli ultimi smartphone. I tasti del volume sono posizionati sul bordo sinistro ed il carrello della SIM ed il pulsante di accensione sono visualizzati sul lato destro del dispositivo.

Questi scatti ci suggeriscono una sorprendente somiglianza con l’Oppo R11s. Ci sono possibilità che questo device possa essere proprio l’Oppo R11s rivestito in una custodia protettiva. Tuttavia, i sensori insoliti nella parte superiore del display ci fanno credere fortemente che si tratti di un nuovo smartphone. Inoltre, il modulo della fotocamera posteriore sulle immagini sembra presentare un design diverso da quello dell’Oppo R11s. Apparentemente, potremmo dover aspettare che ulteriori dettagli vengano pubblicati online per saperne di più.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei P20 si fa in tre ed è pronto a lasciarvi a bocca aperta
Articolo successivoNokia 10 con Snapdragon 845, nuove informazioni su design e data di lancio