Galaxy S8: crolla il prezzo con il nuovo 2018, occasione unica per tutti, ecco il link

Galaxy S8 ha stupito il mondo intero per la sua innovazione, il suo design favoloso e soprattutto per via delle sue specifiche tecniche. Infatti lo smartphone top di gamma di Samsung è stato forse il simbolo dell’ormai passato 2017.

Gli utenti sono ancora alla ricerca di questo spettacolare smartphone, il quale ora si propone in giro a prezzo davvero competitivo. Nonostante ciò siamo ancora di fronte al miglior dispositivo della serie Galaxy, per cui conviene davvero acquistarlo.

Galaxy S8, secondo quanto riportato da alcuni utenti, sarebbe ora in offerta sul web ad un prezzo mai visto prima. Così Samsung vuole augurare buon anno a tutti. 

Galaxy S8 è in offerta a prezzo stracciato, cosa state aspettando?

Il fantastico terminale leader delle vendite di quest’anno appena trascorso è ora in offerta su Amazon. Il prezzo è davvero strepitoso se si pensa a quello originale di listino. Stiamo parlando infatti di appena 551 euro. Acquistatelo a questo link.

Inoltre si tratta della versione nella colorazione Midnight Black, la quale si propone con tanto di Garanzia Italia e soprattutto 64 GB di memoria interna. Ricordiamo a tutti che è davvero un’occasione viste le specifiche tecniche dello smartphone.

Queste infatti sono rappresentate da ciò che c’è di meglio sul mercato, proprio come usa fare Samsung di solito con i suoi top. Bisogna ricordare che S8 permette di avere in dotazione una memoria da 4GB di RAM, una CPU Exynos Octa-Core, una camera da 12 Mpx e inoltre anche una batteria da ben 3000 mAh. Tutte caratteristiche incredibili che vanno a mescolarsi in modo perfetto con Android 7.0 Nougat, che a breve sarà aggiornato ad 8.0 Oreo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: i nuovi iPhone X offerti a prezzo super scontato
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro, ecco come acquistarlo con Vodafone nel 2018