windWind continua con le sue super-offerte, mantenendo la Smart 7 Gold Limited Edition e ampliando l’offerta a tutti i nuovi utenti, sia con che senza portabilità del numero. L’offerta è valida fino al 31 luglio 2017 e comprende 1000 minuti di chiamate gratuite più 10 GB di internet su rete 3G o 4G, al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Per attivare Wind Smart 7 Gold L.E. è sufficiente recarsi nell’apposita sezione del sito e inserire i dati richiesti (numero di telefono). Se non siete clienti Wind ma volete diventarlo, sia con che senza portabilità del numero, vi sarà possibile richiedere un codice per attivare la promozione  e ricevere a casa vostra la nuova SIM Wind.

L’offerta ha disponibilità limitata, quindi affrettatevi! Non è detto che ci sia disponibilità per tutti, quindi se volete approfittare dell’offerta vi conviene fare i fretta.

I costi dell’attivazione sono irrisori, solo 9 Euro per una SIM attiva almeno 24 mesi; se la disattivazione avviene entro i 24 mesi i costi aumentano a 19 Euro con addebito di 10 euro direttamente sulla SIM. La promozione invece ha un costo di 7 euro ogni 4 settimane, la SIM arriverà a casa vostra con già 1 euro di traffico e un mese di offerta attivato. Al superamento delle soglie verrà applicata la tariffa senza scatto alla risposta di 29 cent al minuto, mentre il superamento dei Giga comporterà un blocco della navigazione.

Attenzione, il piano non è compatibile con tutte le offerte, mentre è possibile attivarla in concomitanza con Porta un amico in Wind. Anche Easy Europe non ha problemi di compatibilità, quindi all’estero potrete stare tranquilli.

Wind Smart 7 Gold diventa attivabile da tutti i nuovi clienti: 1.000 minuti e 10 GB a 7€

La spedizione della SIM è gratuita e verrà mandata a casa vostra senza alcun costo aggiuntivo. L’unico presupposto è che siate nuovi clienti, non importa con quale numero passiate in Wind. Al contrario dovrete acquistare obbligatoriamente una ricarica di 15 euro in anticipo, così da coprire sia il costo di attivazione che un mese anticipato dell’offerta. Il tutto comporta un costo complessivo di 25 Euro.

Dopo l’attivazione potete personalizzare ulteriormente la vostra offerta con pochi euro in più. Potete ad un solo euro in più al mese attivare fino al 19 novembre 200 SMS aggiuntivi. In questo modo l’offerta non comprenderà più solo 1000 minuti di telefonate e 10 GB di navigazione in 4G, ma anche 200 SMS verso tutti.

Alternativamente potete attivare l’opzione +Minuti Illimitati a soli 5 euro ogni 4 settimane. In questo modo oltre ai 10 GB di navigazione potrete usufruire di chiamate illimitate, non preoccupandovi più di nessun limite di sorta.

In conclusione…

Wind ha saputo rispondere alle inclinazioni degli utenti e, attento al successo della propria offerta, ha colto la palla al balzo per ampliarla e prolungarla. Wind Smart 7 Gold Limited Edition è l’ennesima offerta esclusiva congegnata da Wind apposta per voi e, data la disponibilità limitata, vi consigliamo di affrettarvi a cogliere l’occasione!

Articolo precedentePassa a TIM: disponibile nuovamente la Ten Go 20GB per i clienti Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoTre Italia: 45 Giga, 1000 SMS, minuti illimitati, Netflix e Honor 9 a 20 euro al mese