WhatsApp: il nuovo aggiornamento di Capodanno rivoluziona tutto

Siete degli innati burloni e non sapete proprio fare a meno di creare scherzi divertenti per i vostri più cari amici? Abbiamo una soluzione per voi. Attraverso questo articolo scoprirete come creare delle finte conversazioni su WhatsApp con vip, celebrità o altre persone di interesse.

Fare scherzi con finte conversazioni

Tutto ciò di cui avete bisogno è una semplice applicazione, scaricabile attraverso il marketplace Android. La piattaforma in questione si chiama “Yazzy Simulator”, già è abbastanza popolare su alcuni smartphone e gode di ottime recensioni (su Google Play la media di 4 stelle su 5 con oltre 7mila voti).

Con “Yazzy Simulator” gli utenti potranno scegliere il mittente fallace e potranno scegliere i messaggi ricevuti. A questi messaggi ricevuti e a questo utente sarà poi possibile ribattere con altrettanti testi di proprio pugno. Il tutto senza il minimo sospetto. La chat, infatti, sarà simile in tutto e per tutto a quella originale di WhatsApp.

All’interno della piattaforma sono inseriti anche i minimi dettagli: ultimo accesso, foto del profilo, spunte blu e così via.

WhatsApp, ma non solo

Ma non è tutto. Attraverso “Yazzy Simulator” sarà possibile non solo falsificare una comunicazione su WhatsApp, ma sarò anche possibile fingere di ricevere finti post su Facebook o su altri social network molto popolari come Twitter ed Instagram.

L’app ha davvero pochi punti deboli. Uno di questi punti deboli potrebbe essere il mancato pari passo rispetto agli aggiornamenti dei servizi principali, ma tale impedimento è facilmente giustificabile per dar vita ad un semplice scherzo.

Articolo precedenteWind richiama tutti i clienti: 15GB e minuti Illimitati ad un prezzo mai visto
Articolo successivoExpert svuota tutto, sconto del 50% su tutti i prodotti di elettronica e Android