Trony vuole riaffermarsi quale una delle migliori catene di elettronica in Italia. Per questo motivo ha deciso di fare Piazza Pulita di MediaWorld e Unieuro, lanciando nuovi incredibili sconti su migliaia di prodotti.

A differenza delle altre aziende, Trony non ha voluto presentare offerte con scadenza il 31 dicembre 2017, ma sta già pensando ad iniziare con il piede giusto il 2018. Ecco quindi arrivare la promozione Piazza Pulita, tantissime offerte su smartphone e tablet sia online che nei negozi fisici.

Trony, smartphone in offerta fino all’11 gennaio

Gli smartphone in offerta sono veramente moltissimi, tra quesi troviamo Apple iPhone 8 a 849 euro, Galaxy A5 2017 a 279 euro, Wiko Lenny 4 a 90 euro, Wiko Lenny 4 Plus a 94 euro, Huawei P10 a 449 euro e Huawei P8 Lite 2017 a 174 euro. Tutti i prodotti elencati sono disponibili in varie colorazioni sempre allo stesso prezzo.

Le offerte, tuttavia, non terminano qui. Fino all’11 gennaio, per acquisti solamente online a questo link, potrete trovare anche piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica, notebook, televisori e molto altro ancora.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro, nel caso spendiate di meno dovrete pagare un piccolo contributo per ricevere la merce direttamente presso la vostra abitazione. Sicuramente uno dei migliori modi per iniziare il 2018 con il piede giusto, cogliete l’opportunità.