mediaset premiumMediaset Premium non vuole fallire, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo e l’abbandono da parte di tantissimi utenti, l’azienda è decisa a rilanciarsi con una nuova promozione con prezzi da capogiro.

Il 2017 è stato un anno di transizione, da una parte il successo riscontrato in seguito all’acquisizione dei diritti TV per i mondiali di calcio 2018, dall’altro, invece, la perdita della visione della prossima Champions League. Gli sforzi economici sono stati davvero molto importanti, l’azienda si trova in serie difficoltà, ha bisogno di nuovi utenti.

Mediaset Premium è in crisi, ecco la promozione con la quale vuole salvarsi

L’ultimo estremo tentativo per salvare la faccia e la situazione viene direttamente da una nuova interessante promozione con prezzi davvero mai visti.

Per tutti gli utenti è possibile attivare una delle seguenti combinazioni di pacchetti.

  • Cinema + Serie TV a 10 euro al mese.
  • Cinema + Serie TV + Sport + Serie A e Champions League a 19,90 euro al mese.
  • Sport + Serie A + Serie TV + Cinema e Champions League a 19,90 euro al mese.

I prezzi sono bloccati fino al 31 maggio 2018, il primo mese è invece completamente gratis, è offerto direttamente da Mediaset Premium.

L’offerta è sicuramente molto interessante, può essere richiesta da qualsiasi utente (anche i vecchi), a patto che disdica l’abbonamento in suo possesso e aderisca alla nuova promozione.

Articolo precedenteSky distrugge definitivamente Premium con un regalo per ogni cliente
Articolo successivoWind rovina Vodafone con questa nuova offerta low cost