Capodanno con TRE
TRE sta promuovendo in questi giorni la promozione Capodanno con TRE rivolta solo ad alcuni suoi clienti ricaricabili. Un’opzione che l’operatore sta inviando tramite messaggio e che offre ben 15 GB di internet alla massima velocità offerta dalla rete TRE. L’ideale per navigare senza limiti in questi ultimi giorni di festa.

LEGGI ANCHE: Snapdragon 845, ecco tutti gli smartphone del 2018 che lo utilizzeranno

I giga dovranno essere utilizzati entro il 7 gennaio 2018. Se i giga vengono esauriti prima di tale data la navigazione continua ma al prezzo di 0.20 euro ogni 20 MB. Stranamente, come si legge in questa nota ufficiale, le eventuali promozioni con traffico dati attive sul proprio numero hanno priorità di erosione rispetto a Capodanno con TRE.

Il tutto viene offerto al prezzo simbolico di 3 euro. L’addebito viene effettuato sul credito residuo e non ci sono ulteriori costi. La disattivazione, infatti, è gratuita oltre che automatica.

TRE, COME ATTIVARE L’OFFERTA DI CAPODANNO

Se non avete ricevuto il messaggio promozionale potete controllare la presenza dell’offerta all’interno della vostra area riservata accessibile dal sito ufficiale o direttamente dall’applicazione Area Clienti 3. In entrambi i casi dovete scegliere la voce offerte per te e cercare “capodanno con TRE”.

Se presente vi basterà selezionarlo e seguire le istruzioni su schermo per attivarla. Considerate che questa promozione è compatibile solo con i piani tariffari Power10, Power15 e Power29, pertanto coloro che non li possiedono sono automaticamente esclusi.

Articolo precedenteFifa 18: ecco cosa dovete fare in attesa dei TOTY (Team of the Year)
Articolo successivo6 previsioni tecnologiche per il 2018