Il 2017 sta per concludersi e l’operatore rosso in questi mesi, è riuscito a contrastare i suoi competitor, grazie alle sue promozioni accattivanti.

Per iniziare al meglio il nuovo anno, Vodafone non vuole smettere di lanciare le iniziative, in modo da diventare un punto di riferimento per tanti clienti.

A tale proposito, in questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi clienti, selezionati dall’ufficio commerciale, una nuova iniziativa da poter attivare entro il 31 dicembre 2017.

TUTTO ILLIMITATO

L’iniziativa si chiama ‘TUTTO ILLIMITATO’ e prevede per una settimana, minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 Giga di internet al giorno, al costo di 1 Euro.

Per riscontrare un buon successo a riguardo, l’operatore rosso ha deciso di attuare la strategia dell’sms dedicato alla persona selezionata. Al suo interno, viene esposta tutta l’offerta dettagliata, in modo da informare il cliente.

Per poterla attivare, basta rispondere ‘SI’ all’sms ricevuto entro e non oltre il 31 dicembre 2017, giorno della scadenza. Naturalmente, se vengono terminati i giga disponibili, la navigazione subirà una riduzione della velocità dati.

Vi informiamo che al termine della settimana, l’offerta si disattiva automaticamente, e non sono previsti vincoli contrattuali.

Cosa state aspettando? Festeggiate nel miglior dei modi il Capodanno, attivando questa fantastica offerta, se avete ricevuto l’sms dedicato !