Passa a TIM: le migliori promo Gratis e piene di Giga attivabili ancora per pocoIl 2017 è stato un anno veramente importante e fondamentale per Tim. Milioni di utenti hanno deciso di abbracciare la realtà dell’operatore italiano, le promo sono state incredibili, ma soprattutto veramente a basso prezzo. Nell’attesa di conoscere le novità del 2018, ecco arrivare il colpo di coda, un fantastico regalo per tutti i clienti.

Per festeggiare uno degli anni più intensi e belli di sempre, Tim ha deciso di fare un grande regalo ai propri utenti, una promozione gratis con Giga illimitati. Ancora per poco tempo, ogni cliente dell’azienda potrà richiedere, direttamente dal proprio profilo personale, l’attivazione dell’offerta con validità per tutto il 2018.

Tim attacca Wind e Vodafone regalando una promo con Giga illimitati Gratis

L’opzione di cui stiamo parlando è Tim SHOW, al suo interno troviamo:

  • Tutti i giochi Gameloft da giocare senza consumare giga.
  • Visione di mini serie TV (non avranno la lunghezza delle normali serie, ma saranno leggermente più corte) create ad hoc per l’occasione.
  • Ascoltare musica senza consumare i giga della propria offerta.
  • Giocare con innumerevoli altri software presenti sulla piattaforma.

La promozione, come specificato in precedenza, può essere richiesta da qualsiasi cliente ed è completamente gratis. Per attivarla vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali.

Articolo precedenteTRE rapisce gli utenti Vodafone e TIM regalando uno smartphone ad ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre chiudono gli account, ecco perchè