Mediaset Premium, in occasione degli ultimi giorni del 2017, sta giocando tutte le proprie carte nel tentativo di riconquistare i milioni di utenti persi nel corso dell’anno corrente. Ecco nascere quindi una nuova promozione a prezzi incredibili ed attivabile da ogni consumatore che voglia richiederla.

La guerra vera e propria tra Mediaset Premium e Sky non sembra destinata a finire molto presto. La pay TV italiana ha gettato nuovamente benzina sul fuoco lanciando una fantastica promozione con la quale sarà possibile vedere tutti i canali ad un prezzo davvero concorrenziale e mai visto.

Mediaset Premium rinnova la guerra con Sky

Se interessati anche solo a provare per 12 mesi il servizio, sappiate che Mediaset Premium ha recentemente attivato una interessante offerta pensata per tutti voi.

Al modico prezzo di 19,90 euro al mese, con prezzo bloccato per 12 mesi, avrete la possibilità di vedere: Cinema, Calcio, Sport, Champions League e Serie TV.

Inclusi nell’offerta trovate anche l’alta definizione e Premium Play (il servizio con il quale vedere i canali anche da mobile).

Terminati i 12 mesi, il prezzo tornerà ad essere quello di listino, sarà vostro compito decidere di disdire l’abbonamento gratis o proseguire con il contratto precedentemente sottoscritto con l’azienda.

Ad oggi, comunque, è la migliore offerta possibile per vedere i canali della pay TV.

Articolo precedenteWhatsApp: ora cambia tutto, il nuovo aggiornamento porta un’incredibile novità
Articolo successivoTIM distrugge Vodafone, Wind e Tre con le nuove offerte gratis e cariche di giga