Fortnite sta spopolando sulle console e sui computer di tutto il mondo. Gli utenti che si sono appassionati a questo titolo sono tantissimi. Inizialmente Fortnite era poco conosciuto, anche a causa del fatto che sia un Free to Play.

Il gioco però è molto bello e coinvolgente. Infatti è riuscito a catturare l’attenzione di molti Youtuber famosi, ed è proprio grazie a questi che Fortnite è al momento uno dei giochi più diffusi del momento.

Arriva la nuova modalità Esplosivi ad alto potenziale

Negli ultimi giorni è stato rilasciato un aggiornamento molto importante, che include una nuova fantastica modalità. Quest’ultima prende il nome di “Esplosivi ad alto potenziale” e già dal nome potete capire in cosa consista.

La mappa resta la medesima, la differenza sta nelle armi a disposizione. Infatti le armi che avrete a disposizione per uccidere i vostri nemici saranno limitate a:

  • Lancia Palle di neve
  • Lanciarazzi 
  • Granate di tutti i generi

Inoltre in questa modalità le trappole sono disattivate, mentre i normali consumabili sono totalmente disponibili.

La modalità è davvero divertente e molto coinvolgente. Noi di Tecnoandroid.it l’abbiamo provata e ne siamo davvero entusiasti. Specialmente se giocata in compagnia, questa modalità vi farà davvero divertire molto.

Voi l’avete provata? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteGoogle, l’anno dei piccoli errori che si sono accumulati
Articolo successivoChrome OS 64 beta ora fa girare più app Android in contemporanea