windWind con una mossa a sorpresa ha deciso di fare scacco matto a Tim e Vodafone offrendo 1.000 minuti e 10 GB a 7 euro per tutti coloro che vorranno effettuare la portabilità del proprio numero. La promozione denominata Wind Smart 7 Gold è attivabile anche nel 2018 fino a data da definirsi. Un’occasione che vale la pena prendere al volo visto il grande quantitativo di traffico dati e minuti.

 

La stessa promozione prevede appunto:
  • 1.000 minuti verso tutti
  • 10 GB di traffico dati in 4G

Per procedere all’attivazione è necessario sostenere un costo di attivazione di 8 euro ma sarà necessario tenere la SIM attiva per almeno 24 mesi altrimenti si dovrà pagare una penale di 10 euro.

1000 minuti e 10 Giga a 7 euro

Per chi vorrà farsi spedire la SIM a casa sarà necessario pagare 25 euro e all’interno rimarrà solamente 1 euro utile per l’utilizzo della promo. Con la stessa promozione si può utilizzare anche l’opzione Wind Porta i tuoi amici in Wind che consente di avere ulteriori 2 Giga di internet in 4G.

Per verificare l’effettiva disponibilità dell’offerta e per attivarla è necessario visitare la pagina dedicata a questo indirizzo

 

Articolo precedenteWind permette ai suoi clienti di regalare All Inclusive Gold ai propri amici
Articolo successivoVodafone: 30 Giga di giorno e 30 Giga di notte e modem 4G Gratis