wind

Come ben sapete, Wind è una delle aziende di telecomunicazioni, per la precisione essa è una compagnia di rete mobile e di rete fissa. Essa, a differenza di molte altre aziende italiane, è quella che offre ai propri clienti molto traffico di dati e di chiamate, ad un costo molto basso rispetto alla concorrenza. Inoltre nell’ultimo anno questa azienda è stata acquistata dalla compagnia H3G, meglio conosciuto con il nome di TRE Italia.

Diciamo che questa compagnia, Wind, a livello di prestazioni e di copertura, è ancora molto lontana dal livello ottenuto da Vodafone e da Tim. Ma i questi ultimi mesi, il dirigente di questa nuova azienda, Wind Tre, ha affermato che entro il 2020 ci sarà una massima copertura e in più aumenteranno di molto le prestazioni della rete.

Ma ritornando all’articolo in questione, Wind è in cerca di nuovi clienti. Per trovare questi nuovi clienti adotta una nuova strategia. Cioè usa i già clienti Wind, in particolare coloro che possiedono solamente l’offerta All Inclusive Gold, inviando un messaggio, il quale da la possibilità a questi clienti di ricevere un coupon il quale offre la stessa offerta, attivabile da un altra persona, che sia essa un amico o un parente.

Wind, la migliore promozione è finalmente attivabile da tutti

Ma come funziona? Allora praticamente, i clienti Wind che hanno attiva la promozione che abbiamo detto in precedenza, riceverà un SMS, il quale vi chiederà di esprimere una proprio recensione sul servizio. Al termine di questa operazione, Wind vi regalerà un coupon, che potreste regalare ad amici e parenti, con la stessa vostra offerta. Inoltre voi che avete regalato il coupon, nel momento dell’attivazione voi potreste usufruire del servizio Porta un amico per incrementare la vostra tariffa internet.

Inizialmente la promozione All Inclusive Gold, prevede i seguenti piani: 400 minuti di chiamate verso tutti gli altri operatori, 400 SMS verso tutti gli altri operatori e 7GB di navigazione in internet. Quindi ricevendo il coupon, e regalandolo ad un vostro amico, esso avrà tutto questo ad un costo pari a 7,50 euro ogni 4 settimane. Mentre per voi, usufruendo del Porta un Amico, potreste aumentare i vostri GB sempre al solito prezzo di 7,50 euro ogni 4 settimane. Attenzione, questa offerta è valida dal 18 dicembre.

Per poter, diciamo, utilizzare questo coupon, è necessario recarsi presso gli store Wind, portando con se il proprio amico o parente, il vostro coupon che avete ricevuto, e di conseguenza tutti i dati che vi servono per sottoscrivere un offerta telefonica, come codice fiscale e un documento d’identità. Quindi non sarà possibile attivare questa promozione tramite il sito web, per determinati motivi, che Wind non ha esposto.

Fate presto ad usufruire di questa offerta, possibilità, che offre Wind in questo periodo di feste, perché essa ha come scadenza il 7 gennaio del 2018, quindi manca ancora poco per poter attivare il servizio.

Articolo precedenteVodafone colpisce tutti: ecco l’offerta da attivare ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWind supera le offerte di Tim e Vodafone offrendo 1.000 minuti e 10 GB a 7 euro