Vodafone, ultimo Happy Friday dell'anno. In regalo buoni sconti Trenitalia
Vodafone, ultimo Happy Friday dell’anno. In regalo buoni sconti Trenitalia

Vodafone è solita fare dei regali a quei clienti che sono iscritti al programma “Happy”. Ogni venerdì tramite il famoso “Happy Friday” i clienti possono scoprire il loro regalo tramite l’applicazione MyVodafone.

Scopriamo cosa c’è in palio oggi, venerdì 29 dicembre, ultimo Happy Friday dell’anno. Il regalo di oggi è un buono sconto da utilizzare nei viaggi, più precisamente con Trenitalia.

Ultimo Happy Friday per Vodafone, in regalo un buono sconto per Trenitalia

Oggi 29 dicembre, è possibile partecipare ad un nuovo Happy Friday di Vodafone, l’ultimo dell’anno 2017. Il programma Happy premia i suoi clienti con Giga, minuti, SMS, accessori e sconti. L’iscrizione è aperta a tutti i clienti Vodafone ricaricabili ed abbonamento voce. Consente inoltre di accumulare punti (sorrisi) dando la possibilità di riscattare premi alla fine dell’anno.

Il premio di oggi è un buono sconto da utilizzare viaggiando con Trenitalia. Più precisamente prevede 10 euro di sconto su un biglietto di almeno 20 euro. Per scoprire come funziona il programma, visitate il sito dell’operatore rosso nella sezione apposita seguendo questo link. I regali ricordo, si potranno riscattare entrando nell’applicazione MyVodafone disponibile sia per Android che per iOS.

Scopri l’offerta Wind, 5GB per 7 giorni a solo 1 euro.

Articolo precedenteSky Q, troppe richieste dagli utenti, gravi disservizi per tutti
Articolo successivoWind Smart Xmas Limited Edition, attivabile ancora per pochi giorni