Dopo aver colpito i nuovi clienti con le numerose promozioni, adesso l’operatore rosso si sta concentrando su un altro target di riferimento, per proseguire la sua crescita. Stiamo parlando dei suoi ex clienti, che hanno deciso di passare ad un altro operatore, ed è per questo che Vodafone, ha riservato a loro una nuova iniziativa.

Fino al 5 gennaio 2018, alcuni dei suoi ex clienti, possono essere contattati dal reparto commerciale, per attivare l’offerta Vodafone Special 10GB. Andiamo a vedere nel dettaglio, di cosa si tratta.

Vodafone Special 10GB: sms winback

Da qualche ora, alcuni ex clienti stanno ricevendo un sms, con il quale li invita a recarsi nei negozi Vodafone, entro la data stabilita, per attivare l’offerta Vodafone Special 10GB che prevede ogni 28 giorni un costo di 7 Euro e 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in velocità 2G-3G-4G.

Il cliente che presenterà il messaggio ricevuto nei punti vendita dell’operatore rosso, può attivare l’offerta dedicata, effettuando la portabilità del proprio numero. Una volta eseguita questa operazione, è previsto un contributo di attivazione pari a 5 Euro ed un costo della sim che varia dai 10 Euro ai 20 Euro.

Quando viene attivata quest’offerta, si attiva il piano base Vodafone 19 ad un costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni e i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. I tre servizi appena elencati, possono essere disattivati tramite il numero gratuito 42071.

Vi ricordiamo che per poter attivare l’offerta, dovete ricevere un sms winback (ex clienti) con il quali vi informa di tutti i dettagli e vi invita a proseguire l’attivazione, presso un qualsiasi negozio Vodafone.

Articolo precedenteTim e Vodafone insieme a Fastweb offrono la 1000 Mega a solo il 22% degli italiani
Articolo successivoWind permette ai suoi clienti di regalare All Inclusive Gold ai propri amici