Sky ha deciso di rinnovare il proprio abbonamento combinato con Fastweb in occasione del Natale 2017. Fino al 31 dicembre sarà possibile ottenere un contratto con entrambe le aziende, con uno sconto di oltre 600 euro.

Il mese di Dicembre è senza dubbio il fulcro di tutte le offerte, in questi trentun giorni milioni di italiani mettono mano al portafoglio (grazie anche alla tredicesima) per acquisti straordinari. Per l’occasione Sky ha deciso di rinnovare la propria offerta con Fastweb.

Sky offerta combinata con Fastweb

La promozione prevede un costo di 20,90 euro (invece di 54,85 euro) ogni 4 settimane, con prezzo bloccato fino a Pasqua 2019Il risparmio è veramente incredibile, oltre 600 euro di sconto, con inclusi.

  • Internet illimitato con velocità di navigazione fino a 1 gigabit/s.
  • Chiamate verso i fissi gratuite senza scatto alla risposta.
  • Chiamate verso i mobili a 5 cent/min.
  • Abbonamento Sky con inclusi i pacchetti TV e Famiglia.

Oltre a quanto indicato, per poter usufruire dell’offerta dovrete anche sostenere costi aggiuntivi. Fastweb fornisce il modem, ma dovrete pagarlo a 1,95 euro ogni 4 settimane, per ben 48 rinnovi (il totale è di 93,60 euro). Nel caso in cui, invece, vogliate aggiungere anche le chiamate gratuite verso tutti i numeri cellulari, potrete ottenerle pagando 5 euro ogni 4 settimane.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi a questo link.

Articolo precedenteVodafone: 30 Giga di giorno e 30 Giga di notte e modem 4G Gratis
Articolo successivoTre e Wind: la fusione delle reti funziona e la conferma arriva da Trieste