Passa a Vodafone: crescono Giga e minuti, ecco le nuove promo fino a 20GBVodafone impersona quella che è la perfetta essenza della telefonia mobile degli ultimi anni. Infatti, così come testimoniano i vari utenti in giro per l’Europa, il noto gestore risulta essere il migliore tra tutti anche a livello continentale. 

La regione è scontata: la rete 4G LTE sviluppata pare essere quella miglior collegata e soprattutto più veloce secondo i test. Infatti le zone dove non c’è campo sono davvero pochissime, a differenza degli altri gestori.

Proprio su questo Vodafone punta durante queste feste, al fine di riuscire a strappare clienti alla concorrenza grazie anche alle sue promo piene di giga e minuti. Ci sono infatti alcune nuove offerte totalmente irrifiutabili da parte di utenti di altri provider.

Vodafone, giga e minuti in quantità con le nuove promo

Oltre a proporre le sue promozioni Pass Video e Social&Chat, le quali permettono navigazione tra video, social e chat in maniera gratuita e senza il consumo di giga, Vodafone offre nuove promo con minuti ed internet a volontà.

  • Special 1000 7GB: la promo appena illustrata offre 1000 minuti per chiamare, 1000 SMS e 7 giga per navigare in internet in 4G super veloce. Il prezzo è di 10 euro e in alcune situazioni anche di 7 euro.
  • Special 1000 10GB: questa promozione appartiene sempre alla famiglia Special 1000 ed offre infatti 1000 minuti per chiamare, 1000 SMS e 10 Giga per navigare su internet in 4G. Prezzo: 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special 1000 20GB: questa è la promo che ha rivoluzionato l’ambiente Vodafone quest’anno. Possiede oltre ai canonici 1000 minuti e 1000 SMS, anche una quantità di 20 Giga per navigare sul web sfruttando il 4G LTE.

 

Articolo precedenteTIM: costi di attivazione aumentano per tutti, attenzione ai rincari
Articolo successivoTIM attacca Vodafone con una promo Gratis e tante offerte fino a 30 Giga