Gli imperdibili sconti Amazon di questa settimana
Gli imperdibili sconti Amazon di questa settimana

Oggi 29 dicembre Amazon ha deciso di rincarare la dose delle sue promozioni. Possiamo infatti trovare una PS4 Pro a soli 300 euro e molti altri prodotti.

Ma come ben saprete, se siete soliti ad acquistare su Amazon, la lista dei prodotti scontati è molto più lunga. Vi indichiamo i prodotti con il maggior sconto, ma ricordo che andando sulla pagina dedicata seguendo questo link, potrete trovare tutte le offerte in corso.

Amazon, prodotti scontati da non perdere fino al 50%

Se siete alla ricerca di un prodotto tecnologico, oggi per voi è il giorno giusto. Amazon propone come già detto in precedenza la nuova PS4 Pro a soli 299,99 euro anziché 409,99 euro. Cuffie Sony MDR-HW700DS wireless con 9.1 canali scontate del 43% le trovate a soli 269,99 euro invece di 500, il risparmio è di ben 230 euro.

E ancora, offre Logitech POP Home Switch, telecomando/interruttore intelligente che permette di controllare altri dispositivi grazie all’utilizzo dell’applicazione, in offerta a 53,20 euro invece di 129 euro. Kit Netgrear Orbi con modem e ripetitore Wi-Fi a muro a soli 199 euro anziché 349,90 con un risparmio di 150 euro.

Tutte le offerte sopra elencate terminano con il terminare dei prodotti disponibili, se siete quindi interessati ad uno di essi affrettatevi perché potrebbero terminare presto.

Scopri l’offerta Wind Xmas Limited Edition attivabile ancora per pochi giorni