Alcatel 3C

Alcatel 3C è il nome del prossimo smartphone che il produttore presenterà nel 2018. Un dispositivo che secondo quanto riportato dalle indiscrezioni strizzerà l’occhio ai top di gamma per la presenza di uno schermo da 18:9. Un pannello LCD con tecnologia IPS da 6 pollici di diagonale1440 x 720 pixel di risoluzione.

Un ottimo schermo se pensate che Alcatel 3C dovrebbe essere disponibile in Europa nelle colorazioni Metallic Black, Metallic Blue e Metallic Gold a meno di 120 euro. Una cifra interessante per uno smartphone in grado di offrire uno schermo generoso e ben ottimizzato nelle cornici. Sotto il display ci sarebbe spazio per una CPU Quad Core.

ALCATEL 3C, LA PRESUNTA SCHEDA TECNICA

Nello specifico i tecnici avrebbero pensato al processore Quad Core MediaTek MT8321 da 1.3 Ghz supportato da 1 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna espandibile. Di questi solo 9 dovrebbero essere accessibili ed utilizzabili dall’utente finale. Il resto della scheda tecnica comprenderebbe il supporto alla tecnologia Dual SIM e due fotocamere.

La prima, posizionata sul retro, da 8 MegaPixel con autofocus e flash LED, mentre la seconda, posizionata sul frontale, da 5 MegaPixel con flash LED. Entrambi i sensori sfrutteranno il sistema di interpolazione dei pixel per restituire nel primo caso immagini da 13 MegaPixel e nel secondo immagini da 8 MegaPixel.

Il tutto alimentato da una batteria da 3000 mAh. Un’unità che nonostante la connettività WiFi, Bluetooth e GPS, dovrebbe garantire 15 ore di autonomia in conversazione e 300 ore in stand-by.

Alcatel 3C, la presunta scheda tecnica

Articolo precedenteAmazon: PS4 Pro e altri prodotti scontati da non perdere
Articolo successivoVodafone, rispondi SI a questo messaggio per avere tutto illimitato a 1 euro