In questi ultimi giorni, l’operatore Tre Italia si sta impegnando nel migliore dei modi, per riuscire a strappare il maggior numero di clienti dalla concorrenza. Per raggiungere questo obiettivo, sta continuando a lanciare diverse offerte ricche di minuti e giga, a dei prezzi stracciati.

Tra le offerte disponibili, quella che rispecchia al meglio le esigenze dei clienti, è la Tre Play GT9, disponibile fino al prossimo 31 dicembre, salvo eventuali proroghe.

Tre Play GT9

Questo tipo di offerta è rivolta solamente ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), che effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero, acquistando una nuova sim ricaricabile, in un qualsiasi 3Store.

L’offerta prevede un costo di 9 Euro mensili e le seguenti soglie settimanali:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Sommando i bundle dei minuti e dei giga, ogni 28 giorni, il cliente può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 Giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta è disponibile anche per alcuni ex clienti Wind Tre, selezionati dal reparto commerciale, inviando un sms informativo contenente i dettagli della tariffa.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali dei minuti e dei giga, si applicano rispettivamente la tariffa di 29 centesimi/Euro e la tariffa di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Consultando la seguente pagina ufficiale, oltre a chiarire ogni dubbio, si può procedere direttamente con l’attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp: un malware per smartphone Android ne spia le chat
Articolo successivoUnieuro torna lo “Sconto Forte Subito”: incredibili sconti su ogni acquisto