Sky: Mediaset Premium cede, super regalo per gli utenti e ridotti i prezzi del 50%

Sky permette a tutti di godere di una piattaforma fornita fino all’ultimo canale di tutto ciò che gli utenti desiderano guardare in TV. Ovviamente nelle feste natalizie molti sono stati i contenuti esclusivi e le sorprese riservate agli utenti. 

Tale politica viene adottata per due scopi principali: ottenere nuovi utenti e soprattutto distruggere la concorrenza. Questa da anni è rappresentata da Mediaset Premium, altro colosso della Pay Tv italiana che riesce a stupire sempre di più.

Per far sì che il colosso made in Italy cedesse, Sky ha dovuto pensare ad una soluzione nuova e soprattutto molto conveniente per i clienti.

Sky riduce i suoi prezzi e concede un regalo incredibile a tutti

Secondo quanto riportata da alcuni utenti che hanno ricevuto l’avviso in fattura, il colosso è pronto a diminuire per un determinato periodo di tempo i suoi prezzi. Si parla di una riduzione dei prezzi del 50%, al fine di coinvolgere anche quelli che non reputano Sky un bene primario.

Così facendo, l’azienda potrà dare l’opportunità di provare il mondo Sky a tanti utenti che in seguito potrebbero decidere di abbonarsi. In più c’è un bellissimo regalo che potrebbe essere applicato stesso in fattura.

Si tratta di una TV LG da 22 pollici. Questa può essere vostra con un corrispettivo di 29,90€ in fattura ed in più ecco anche un abbonamento. Questo comprende i canali intrattenimento, canali in chiaro ed un pacchetto tra calcio e cinema. Insomma la scelta per avere tutto sulla vostra TV di casa sta a voi.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti Wind Tre, TIM e Vodafone dovranno cambiare smartphone
Articolo successivoTim avvia la promozione con 30 GB in 4G aspettando il 5G, pronta una tariffa illimitata?