Passa a TIM: le nuove offerte aumentano minuti e Giga, i prezzi sono i più bassi

Tim, dopo aver passato il Natale con tanti successi in merito ad utenti acquisiti, ha deciso di continuare la sua cavalcata vincente anche per questi ultimi giorni del 2017. L’obiettivo resta sempre lo stesso, ovvero ottenere tantissimi utenti in più rispetto a quelli che già possiede da tanti anni.

La strategia è attuabile semplicemente seguendo una linea ben precisa: sottrarre utenti ai vari competitors come Vodafone, Wind e Tre. In che modo? Semplicemente proponendo tantissime promozioni con minuti e molti giga al seguito.

Proprio in questo caso, il noto gestore di telefonia mobile italiana avrebbe a disposizione alcune offerte davvero interessanti. Questi avrebbero in dotazione tutto ciò che ad un utente medio serve ogni giorno sul proprio smartphone.

TIM offre il meglio con giga e minuti gratis nelle sue promo

Se volete dunque giga e minuti per i vostri telefoni cellulari, TIM sembra essere il gestore adatto a voi soprattutto in questo periodo. Ecco infatti alcune promozioni che potrebbero fare al caso vostro con prezzi davvero interessanti.

  • TIM Star GO+2GB Gratis: sottoscrivendo questa promo ecco per voi minuti illimitati per le chiamate e 8GB per navigare sul web in 4G LTE. Il prezzo è 10 euro.
  • TIM Ten Go: attualmente è questa la promo più sottoscritta dagli utenti. Minuti senza limiti e 10 Giga per internet. Prezzo: 10 euro ogni 28 giorni.
  • SuperOne+32GB: la promozione con più giga in assoluto. Eccone infatti 32 per navigare sul web e minuti illimitati. Prezzo 15 euro.
  • TIM Music: ecco in offerta per tutto il 2018 l’app musicale del gestore con tantissimi brani ascoltabili senza consumare giga. E’ gratuita!
Articolo precedenteWhatsApp: la nuova stupenda funzione è in arrivo con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoSky cambia definitivamente i prezzi: 50% di sconto per tutti i clienti