TIM Ten GO con 30 GB
TIM

Natale è trascorso, ma ciò non significa che le occasioni per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore telefonico siano concluse. Anche dopo le feste del 25 Dicembre, i provider continueranno a proporre alcune delle migliori offerte viste in questo mese di Dicembre.

Per TIM il Natale non finisce

TIM, ad esempio, ancora per qualche giorno continua a sponsorizzare la sua migliore offerta sul mercato “Super One +30GB”.

Come vi stiamo raccontando da tempo, la promo al solo costo di 15 euro ogni quattro settimane offre a tutti i nuovi utenti minuti illimitati per le chiamate (verso numeri nazionali e fissi) e ben 32 GB per la connessione internet con la velocità del 4G.

Al costo di 15 euro per il rinnovo periodico c’è da aggiungere la cifra di venti euro per le spese di attivazione una tantum. Il costo di attivazione è gratuito per tutte le attivazioni in negozio ufficiale.

Come attivare la promo con 32 GB

Essendo questa una iniziativa cosiddetta winback, “Super One +30GB” non è disponibile per tutti gli interessati. Per l’attivazione della promo di TIM è necessaria una comunicazione diretta da parte del provider. La comunicazione può avvenire tramite il classico sms o in via diretta tramite telefonata da parte di un call center.

Una volta ricevuto l’ok dal gestore, sarà necessario rivolgersi in uno degli store TIM sparsi sul territorio italiano. In alcuni casi, la formalizzazione della nuova utenza è sottoscrivibile anche tramite il servizio call center con la SIM che sarà consegnata a domicilio.

Articolo precedenteWhatsApp, come liberare spazio in memoria con foto e video
Articolo successivoWhatsApp, una nuova funzione si attiverà agitando lo smartphone