OnePlus 5T è stato lanciato lo scorso 16 novembre 2017, in occasione di un evento tenutosi a New York, Stati Uniti d’America. Lo smartphone è attualmente disponibile nella sola colorazione Black, oltre ad una variante speciale denominata Star Wars Edition – ma esclusiva di alcuni mercati selezionati – e Lava Red in Cina. Stando a quanto emerso oggi, il device potrebbe presto ricevere una nuova ed elegante colorazione.

Ma andiamo con ordine.

All’inizio di quest’anno, OnePlus ha lanciato il top gamma 5 nella sola colorazione Midnight Black. Due mesi più tardi, l’azienda ha introdotto la variante Soft Gold, caratterizzata da un pannello frontale bianco ed una back cover in metallo satinato color Oro. Verosimilmente, la stessa situazione dovrebbe ripetersi per OnePlus 5T.

OnePlus 5T presto nell’inedita colorazione Soft Gold?

Le immagini emerse in rete vedono come protagonista il più recente flagship killer in una nuova veste, sebbene il colore dalla cover posteriore non è ancora noto – ma è altamente probabile che sia in colorazione Gold.

 

La versione Soft Gold di OnePlus 5T dovrebbe essere dotata di 8 GB di RAM e 128 GB di storage; il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe rimanere invariato: display Optic AMOLED Full HD+ da 6,0 pollici in formato 18: 9, doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel + 20 megapixel e batteria da 3300mah. Nel momento in cui scriviamo, non ci sono informazioni circa l’annuncio globale, ma in caso di novità vi aggiorneremo senz’altro.

Articolo precedenteOnePlus 5T riceverà presto Android Oreo: i dettagli
Articolo successivoWhatsapp, arriva la conferma che è possibile nascondere la doppia spunta blu