iptvA chi non piacerebbe guardare Sky Gratis senza spendere un centesimo?. La risposta è praticamente universale, ma è importante sapere che collegarsi ai siti IPTV è completamente illegale.

In un mondo in cui i soldi a disposizione sembrano essere sempre di meno, i consumatori italiani stanno cercando di risparmiare in tutti i modi. Tuttavia, una cosa a cui non sanno resistere sono le partite di calcio. Da un lato vi è il desiderio di visione, dall’altro la mancanza di denaro, il risultato è chiaro. Vengono cercati metodi per guardare Sky Gratis.

IPTV: Sky Gratis vi porterà in prigione o a pagare una multa

Tra le soluzioni più gettonate dagli utenti italiani esiste la visione dell’IPTV su internet. Al giorno d’oggi esistono innumerevoli siti che offrono moltissimi canali da vedere gratis, ma bisogna fare attenzione.

Di base, un sito come il suddetto non è illegaleQuesto perchè, in genere, vengono integrati canali stranieri che in Italia possono essere riprodotti gratuitamente. Il discorso cambia nel momento in cui vengono mostrati Sky Gratis Mediaset Premium Gratis. Il punto precedente è completamente illegale.

La legge italiana è molto chiara e severa sotto questo aspetto, le pene sono già state esemplari. Chi viene scoperto rischia una multa da 2’000 euro o fino a 6 mesi di carcere.

Noi di TecnoAndroid sconsigliamo e condanniamo duramente ogni pratica di questo tipo. Non rischiate, se volete vedere una partita andate allo stadio.

Articolo precedenteOnePlus 5T si aggiorna in attesa di Android Oreo: disponibile OxygenOS 4.7.6
Articolo successivoEuronics, festeggia il Capodanno con risparmi sui smartphone Android fino a 250€