zte axon 7

ZTE Axon 7 è oramai fuori produzione, ma questo non significa che il supporto software sia terminato. L’azienda cinese di dimostra serie e corretta nei confronti dei suoi clienti, e annuncia la data di rilascio dell’aggiornamento ad Android Oreo per il suo ex top gamma.

ZTE Axon 8 è più vicino di quanto pensiate: i dettagli

Stando a quanto rivelato dalla divisione tedesca di ZTE, la nuova versione del robottino verde sarà rilasciata in aprile 2018.

ZTE AXON 7: la UI di Android Oreo sarà praticamente stock

Una gradita novità è relativa all’interfaccia utente: ZTE Axon 7 utilizzerà una UI praticamente stock, priva di personalizzazioni del produttore e bloatware vario. Saranno migliorate anche le prestazioni, in linea con quanto imposto da Google.

Che dire, una gradita sorpresa considerando che lo smartphone, nel 2018, avrà due anni – superando quindi i canonici 18 mesi di supporto dettati da Mountain View. Comunque, dovrebbe continuare a ricevere le Patch di sicurezza Android, così da scongiurare eventuali pericoli per i dati sensibili degli utenti.

ZTE dovrebbe finalmente presentare il successore del suo Axon 7 il prossimo anno, in occasione del CES 2018 di Las Vegas o al Mobile World Congress 2018.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ed S9 Plus si mostrano dal vivo: delusione annunciata?
Articolo successivoLG V30 e aggiornamento Android 8.0 Oreo: OTA disponibile in Corea del Sud