Da quando l’operatore arancione si è unito con Tre Italia, sembra aver tratto molti benefici. Non a caso, giorno dopo giorno, le sue promozioni stanno assumendo un ruolo importante nel mercato della telefonia mobile, diventando un punto di riferimento per molti clienti.

In questi ultimi giorni di dicembre, Wind da la possibilità ai nuovi clienti, di poter attivare alcune offerte e tra queste notiamo la Wind Smart 9 Easy, disponibile per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Wind Smart 9 Easy

Salvo eventuali proroghe, fino al 31 dicembre 2017, i clienti intenzionati a passare a Wind, possono attivare nei punti vendita autorizzati l’offerta Wind Smart 9 Easy che prevede ogni quattro settimane:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 9 Euro ogni 28 giorni.

Come detto precedentemente, l’offerta è riservata per i clienti provenienti da Tim o Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Il costo di attivazione dell’offerta è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se i clienti mantengono la sim per almeno 24 mesi. Mentre, il costo della nuova sim nei negozi Wind è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve effettuare una ricarica, per coprire i costi dell’offerta.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente anche il piano Wind Basic con tariffazione di 29 centesimi/Euro al minuto per tutte le chiamate effettuate.

Recatevi nei negozi Wind, per procedere con l’attivazione dell’offerta.

 

Articolo precedenteWhatsApp: come “nascondere” le foto e i video ricevuti
Articolo successivoLG V30, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è in arrivo: ecco quando