Grandi novità per questa fine del 2017: il negozio ufficiale di vkworld su AliExpress è finalmente operativo. L’utente potrà godere di consegne più veloci, un servizio migliore e molti più sconti. Per celebrare la l’apertura – ed il 2018 – vkworld propone tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi.

Partiamo con il rugged IP68 Stone V3, il quale è già disponibile ad un prezzo di 19,99 dollari – i pezzi sono limitati; il prodotto è dotato di una batteria da 3000mAh che può durare ben 2 settimane. Inoltre l’utente potrà usarlo come un power bank per caricare altri dispositivi. Stone V3 supporta fino a 3 schede SIM.

Il secondo prodotto è Z3310, smartphone dedicato ad un pubblico giovane e dotato di un display curvo 3D. Ha una fotocamera da 2 megapixel, altoparlanti estremamente potenti e Flash LED. Z3310 costa solo 16,99 dollari, ed è disponibile in quantità limitate.

Vkworld F1 è uno smartphone di dimensioni ridotte appositamente realizzato per gli anziani. Ha un piccolo display da 4,5 pollici che può adattarsi perfettamente alla mano. L’interfaccia utente di F1 è progettata per gli anziani, poiché vi sono icone e caratteri più grandi del solito. L’intero sistema è semplificato. C’è anche un contatto SOS per le emergenze. F1 costa solo $ 54,99.

Vkworld S8 è l’ultimo modello di punta dell’azienda, ed è dotato di riconoscimento facciale. Troviamo un display in formato 18: 9 con risoluzione di 2160 x 1080, realizzato da LG e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4; il telaio è in titanio. Con 4GB di RAM + 64GB di storage, un processore octa-core MT6750T e Android Nougat, vkworld S8 è in grado di gestire tutte le attività quotidiane senza alcun problema.

La doppia fotocamera Sony da 16MP + 5MP può realizzare ottimi scatti, in tutte le condizioni di luce. Il prezzo sullo store è di soli 189,99 – con un risparmio di 40 dollari, visto il prezzo di listino pari a 229,99 dollari.

Per ulteriori informazioni sul primo store ufficiale di vkworld vi lasciamo alla pagina dedicata —> QUI.

Articolo precedentePixel 2: alcune app interferiscono con ‘Now Playing’ (riconoscimento musica)
Articolo successivoHQ Trivia: premi in denaro con i nuovi quiz per Android