passa-a-TIMContinuano le offerte natalizie degli operatori mobili, in questo caso è Tim che prova a sbaragliare la concorrenza proponendo tariffe molto convenienti per chi passa dalla loro parte.

Con il Natale ormai iniziato le offerte per passare a Tim. L’operatore mobile di Telecom Italia ha infatti intenzione di sfidare apertamente Vodafone e Wind Tre proponendo due offerte decisamente vantaggiose per chi ne fosse interessato.

La prima si chiama “Limited Edition Speciale Gamestop”, attivabile soltanto nei negozi Gamestop. Propone mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 10GB di traffico dati alla massima velocità in 4G sulla rete Tim e 10GB per ascoltare la musica da diverse app in modalità streaming. Il costo è fissato a 9,90 euro con rinnovo ogni 28 giorni. Direttamente collegata a quest’offerta c’è anche la possibilità di attivare gratuitamente la promozione natalizia Turbogiga Xmas.

Turbogiga Xmas offre 10 GB di internet in 4G da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione ed in aggiunta due giorni al mese in cui avere 10GB di internet in più gratuitamente (10GB al giorno).

Tim, i Giga non finiscono mai

L’attivazione di “Limited Edition Speciale Gamestop” abbinata con Turbogiga Xmas ha un costo di 9 euro più il prezzo della sim. Come già ricordato però è attivabile solo nella nota catena di vendita di videogiochi, la quale negli ultimi anni sta cercando di allargare il suo range di clientela proponendo diversi prodotti ed offerte che spesso riguardano proprio la telefonia mobile.

Oltre alla promozione di cui abbiamo appena parlato ce n’è un’altra decisamente rilevante per chi ha intenzione di passare a Tim. Presso i rivenditori autorizzati è infatti possibile attivare l’offerta Super One + 30GB. L’offerta Super One offre infatti, di base, minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 2GB di internet alla massima velocità. Ai quali però in questo caso vanno aggiunti ulteriori 30GB di internet in 4G. Il costo di rinnovo è di 15 euro ogni quattro settimane e l’attivazione ha un prezzo di 3 euro. L’offerta però è attivabile solo da coloro che riceveranno un SMS o una chiamata da un call center Tim e stando a quanto è trapelato è stata proposta a clienti di tutti gli operatori indistintamente, sia Wind e Tre che Vodafone.

Offerte interessanti quindi quelle proposte dalla compagnia nostrana, che ha intenzione di provare a fare il botto in questi ultimi giorni prima di Natale. Colpisce molto l’offerta con 32GB in 4G e minuti illimitati, che seppur non per tutti, potrebbe far gola a chi ha bisogno di moltissimo traffico dati mobile ad un prezzo oggettivamente contenuto per quello che viene offerto.

Articolo precedenteSmartphone, alzare il dispositivo al cielo aiuta veramente a trovare segnale?
Articolo successivoPokémon GO, arriva la realtà aumentata e tante novità per catturare gli animaletti