Passa a Vodafone: per questo Natale 3 promo Gratis e con Giga illimitati

Vodafone ha sempre avuto una sorta di predominio in tutt’Europa per via della sua qualità e soprattutto della sua rete in 4G LTE. Proprio quest’ultima è definita come la migliore in assoluto da tutti gli utenti e soprattutto dai test ufficiali.

Molti utenti infatti restano molto attratti da questo fantastico gestore che riesce sistematicamente a rubare utenti a TIM e Wind TRE. Proprio per questo, l’obiettivo sembra essere il medesimo anche in queste feste natalizie.

Vodafone avrebbe preparato ben 3 promozioni incredibili che permettono una navigazione senza limiti e soprattutto un prezzo nullo. Le tre promo in questione sono infatti gratis. Eccole tutte in breve

Vodafone, 3 promo per navigare senza limiti e gratuitamente

Si tratta delle promozioni esclusive che il noto gestore riserva ad un pubblico ristretto per tutto l’anno. Ora ha deciso di offrirle in maniera gratuita fino al prossimo 31 Gennaio con l’attivazione che durerà per 30 giorni. Si arriverà infatti al 3 marzo in merito alla validità.

La prima è sicuramente la Pass Video, promozione che permette a chiunque la sottoscrive di avere sotto mano giga illimitati per guardare video. Questa vale su tante piattaforme che potete vedere sul sito ufficiale di Vodafone.

La seconda è la Pass Social, e permette di avere navigazione senza limiti su tutti i social come Twitter, Facebook o Instagram senza consumare connessione dati. Sono compresi anche i video.

Stessa cosa per la terza promo che è la Pass Chat, che comprende la navigazione illimitata su tutte le chat come WhatsApp, WeChat e Telegram. Compresi anche in questo caso i video .

Articolo precedenteIPTV: guardare Sky Gratis è molto rischioso, ecco perchè
Articolo successivoWhatsApp: milioni di utenti in pericolo, la vostra privacy è sotto attacco