iptvIPTV Sky Gratis, quanti hanno già sentito queste parole l’una di seguito all’altra. Per molti è sinonimo di libertà e possibilità di guardare canali a pagamento in maniera completamente gratuita. Tutto questo è vero, ma il rischio è molto alto.

Il 2017 è stato un anno veramente critico per milioni di italiani sparsi per tutta la penisola, la crisi ha continuato a colpire duramente, le conseguenze sono state davvero devastanti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ad oggi le pay TV vengono ufficialmente considerate dei beni di lusso.

A causa di una situazione di questo tipo, molti italiani cercano una scappatoia per cercare di guardare ugualmente le partite di calcio, ma senza pagare. Tutto porta a IPTV ed ai siti web grazie ai quali accedere all’intero palinsesto gratis.

IPTV: guardare Sky Gratis è rischioso

Sembra tutto molto bello, ma in realtà non è cosi. Guardando IPTV commettete un reato, è illegale usufruire gratis di canali in realtà a pagamento. La Legge italiana è molto chiara in merito, le sentenze sono state davvero esemplari.

In passato alcuni consumatori si sono visti comminare una multa fino a 2’000 euro o una pena detentiva fino a 6 mesi, per aver guardato Sky Gratis.

Noi di TecnoAndroid condanniamo duramente il comportamento di tali utenti, non infrangete la legge per guardare delle partite di calcio. Pensate al vostro benessere, se tifate per una squadra in particolare, andate allo stadio a vederla.

Articolo precedenteVodafone, TIM e Wind: messaggi con aumenti delle offerte, ma fate attenzione
Articolo successivoPassa a Vodafone: per questo Natale 3 promo Gratis e con Giga illimitati