Tutti gli operatori telefonici in questo periodo ci hanno abituato a grandi e fantastiche promozioni. Anche se natale è oggi le offerte continueranno a rimanere attive ancora per molto. Queste sono le principali che Wind ha lanciato nel corso del mese.

Le promozioni

Come prima possiamo trovare la Noi Tutti Unlimited che ci garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 9 euro ogni 30 giorni, 6 se si superano i 60 anni. Il costo di attivazione è di 3 euro al posto di 19 se si attiva una nuova SIM dell’operatore mentre per chi non volesse rimane a 19 euro. È dedicata a tutti, vecchi e nuovi clienti, ma va attivata entro il 21 gennaio 2018.

Simile alla prima, ma con solo 400 minuti di chiamata troviamo la Noi Tutti. Il costo è di 7 euro al mese mentre il resto è tutto uguale alla precedente.

Poi troviamo una serie di offerte che prendono il nome di Wind Smart e la prima è la 7 Easy. Ad un prezzo di 7 euro ogni 28 giorni ci garantisce 1000 minuti di chiamata e 5 GB di internet anche in 4G. Poi c’è la Wind Smart 9 Easy che offre 1000 minuti, 10 GB anche in 4G ad un prezzo di 9 euro ogni 28 giorni.

Entrambe hanno un costo di attivazione di 24 euro, ma se si attiva una nuova SIM il costo sarà di 14.

Infine troviamo le offerte All Inclusive. La prima è la All Inclusive Unlimited che garantisce minuti illimitati di chiamata500 SMS, e 5GB di internet. La seconda è All Inclusive Raddoppia che garantisce minuti illimitati, 1000 SMS che diventano 500 dopo 6 mesi e 10 GB di Internet che diventano 5 dopo 6 mesi.

Il costo di queste due offerte è di 9 euro ogni 30 giorni per gli under 30 se no è di 12. L’attivazione sarà di 19 euro o di 3 se si attiva una nuova SIM. Per la seconda offerta, per raddoppiare le soglie nell’attivazione c’è un’aggiunta di 6 euro.

Ovviamente ce ne sono altre. Il catalogo di Wind è molto ampio, ma queste sono quelle specifiche di fine anno attivabili in tutto i punti vendita entro i primi di gennaio 2018.

Articolo precedenteIPhone lento? Ecco alcuni trucchi per renderlo più veloce
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, ecco le nuove informazioni sulla famiglia di prodotti