vodafoneVodafone ha da sempre a cuore il benessere di tutti i propri utenti. Per questo motivo ha deciso di fare un grandissimo regalo di Natale, ecco una promo con Giga illimitati completamente gratis.

Il Natale 2017 è la perfetta occasione per offrire agli utenti un qualcosa di mai visto, ma sopratutto di unico e speciale. TIM ha regalato l’opzione Show per tutto il 2018Vodafone, invece, ha deciso di superarsi offrendo una promozione gratis con Giga Illimitati.

Vodafone, regala per Natale una promo con Giga illimitati

In un periodo di festa in cui milioni di consumatori italiani continuano a scambiarsi fantastici regali, l’operatore telefonico in red ha deciso di offrire un pass gratis per 1 mese.

L’utente può scegliere tra: Musica, Social&Chat o Video. Nel primo caso potrete ascoltare la musica senza consumare i Giga. Nel secondo potrete utilizzare le app di messaggistica istantanea o social network senza sprecare il traffico dati della vostra offerta. Con Video, invece, potrete guardare tutti i filmati su YouTube all’infinito.

La promozione può essere attivata direttamente dall’applicazione mobile, ma anche dal sito web dell’azienda. Come specificato il servizio verrà attivato per 1 mese, poi si disattiverà in automatico, non rischierete il rinnovo, non dovrete fare proprio nulla, soltanto ricordarvi che trascorso il periodo promozionale tornerete a consumare i Giga.

Articolo precedenteSky ha un abbonamento IPTV, l’attivazione è Gratis
Articolo successivoEdward Snowden ha lanciato un’app per monitorare gli spazi fisici