Special 10 GB a solo 7 euro per alcuni ex clienti Vodafone
Vodafone

Natale è oramai arrivato ed in molti questa mattina hanno scartato i doni sotto l’albero: tutta questa attesa per pochi secondi di gioia.

A differenza di numerosi regali che, passato il 25 Dicembre, entreranno nel dimenticatoio, le compagnie telefoniche mantengono stabili le loro proposte durante tutto l’arco delle festività.

Tra queste compagnie, quella che sembra più agguerrita è Vodafone. Il brand britannico in queste settimane si è affidato all’usato sicuro con le rinominate offerte “Special”. I nuovi clienti hanno avuto accesso a tre promozioni all inclusive con minuti, sms e GB per la connessione dati.

Anche a partire da domani, 26 Dicembre, Vodafone continuerà a pubblicizzare tali iniziative.

Come ottenere le offerte Special?

Rispetto alle classiche promozioni, le tariffe “Special” sono delle winback. Ciò significa che non tutti possono avere accesso al pacchetto di offerte. Vodafone seleziona una ristretta cerchia di utenti (molti di questi ex clienti) da brand rivali come TIM, Wind e Tre.

La comunicazione del provider arriva tramite sms. Ottenuto l’sms promozionali, i fortunati possono formalizzare il contratto all’interno di uno degli store sparsi sul territorio italiano.

Rapido prospetto delle offerte Vodafone

Per chiarire le idee sulle promo dell’azienda inglese vi forniamo ora un veloce prospetto del listino.

  • Special 1 GB. Con cinque euro ogni quattro settimane è possibile ottenere mille minuti di chiamate, mille sms verso tutti e un GB per la navigazione internet con la velocità massima del 4G.
  • Special 7 GB. Con sette euro ogni quattro settimane è possibile ottenere mille minuti di chiamate, mille sms verso tutti e sette GB per la navigazione internet con la velocità massima del 4G.
  • Special 20 GB. Con dieci euro ogni quattro settimane è possibile ottenere mille minuti di chiamate, mille sms verso tutti e venti GB per la navigazione internet con la velocità massima del 4G.
Articolo precedenteMediaset Premium, metodi legali per vederlo Gratis
Articolo successivoWhatsApp, ecco come dire basta ai gruppi di auguri natalizi