Passa a TIM: i clienti Vodafone, Wind e Tre pronti a cambiare gestore con 30 Giga in 4GIl Natale è ormai (e finalmente) arrivato e TIM lo sa. Per l’occasione ha deciso di fare un incredibile regalo a tutti i propri clienti, una promozione Gratis con Giga illimitati per tutto il 2018.

Lo abbiamo aspettato per moltissimo tempo, ma finalmente è arrivato. Oggi, 25 dicembre, miliardi di consumatori in tutto il mondo si stanno scambiando regali con i parenti più prossimi e gli amici più cari. Gli operatori telefonici vogliono festeggiare questo giorno così importante lanciando e regalando promozioni a tutti.

TIM: il regalo di Natale è una promo Gratis

TIM ha deciso di strafare offrendo gratis una promo per tutto il 2018. Collegandovi al sito ufficiale dell’azienda, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali, potrete richiedere l’attivazione del servizio Show.

Con questo potrete usufruire di tutti i giochi Gameloft, vedere Serie TV (realizzate ad hoc per TIM), ascoltare musica e giocare con altri giochi. Tutto è gratis per oltre un anno, ma soprattutto non consumate i Giga dell’offerta già attiva sul vostro numero di telefono.

La promozione, come scritto in precedenza, può essere attivata direttamente dalla pagina ufficiale dell’azienda. Può essere richiesta da qualsiasi utente, non è posta alcuna limitazione all’offerta. Vi basterà essere semplici clienti dell’azienda nazionale.

Articolo precedenteIPTV è illegale: guardando Sky Gratis rischiate una multa o il carcere
Articolo successivoSamsung regala buoni Gratis dal valore di 500 euro, ecco come ottenerli