optima tim vodafoneOptima è un’operatore virtuale che si appoggia sulla rete Vodafone e in queste ore natalizie ha lanciato una nuova tariffa che prevedere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 100 SMS verso tutti e 10 GB al mese al costo annuale di soli 59,99 euro.

Optima è sicuramente un ottimo operatore e non è un solo giro di parole, infatti, è uno dei pochi gestori che prevedere offerte in promozione annuale con il pagamento anticipato per i successivi 12 mesi per poi passare a quella mensile a partire dal tredicesimo mese ad un prezzo superiore a quanto previsto il primo anno.

Optima, tariffazione annuale anche per chi cambia operatore

La tariffa di cui stiamo parlando è la Top10 Christmas Edition e vuole contrastare l’egemonia di Tim, Wind, Tre e Vodafone, infatti, al costo di 59,99 euro consente di avere 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB al mese per tutto l’anno. Compresi nel prezzo sono previsti anche 1500 minuti per effettuare le chiamate tra tutti coloro che hanno Optima.

L’offerta non prevede vincoli contrattuali quindi si può recedere la stessa offerta al termine del dodicesimo mese senza costi aggiuntivi e senza penali. Nel prezzo iniziale di 59,99 euro sono compresi i costi di attivazione e rilascio della SIM. Facendo una media di spendono solamente 5 euro al mese per avere 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB. Purtroppo non è prevista la connessione 4G. Tutte le indicazioni sono riportate sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle ingaggia ingegneri Apple per lavorare su processori proprietari
Articolo successivoTIM, ecco come regalare per Natale le Gift Card con 3 GB di internet in 4G