Mediaset Premium prosegue nella sua personalissima guerra contro Sky lanciando una fantastica promozione, attivabile ancora per pochissimi giorni. Gli scontri tra le varie aziende non si fermano nemmeno a Natale, la società italiana vuole sconfiggere definitivamente la concorrenza.

Il calcio è lo sport più seguito in Italia, ma sfortunatamente la maggior parte degli Italiani preferisce seguirlo direttamente dal divano di casa e non allo stadio. Per questo motivo le aziende stanno continuando a lanciare offerte e promozioni con prezzi bassi e contenuti gratis.

Mediaset Premium attacca Sky

In queste ore natalizie Mediaset Premium ha deciso di lanciare una fantastica promozione, con prezzo bloccato fino al 31 agosto 2018 ed un mese Gratis a tutti i clienti.

Al costo di soli 19,90 euro al mese potrete vedere Cinema, Serie TV, Sport e Calcio. Come se tutto questo non bastasse sono previsti anche Premium Play e l’Alta Definizione, già inclusi nel prezzo indicato.

La promozione, attivabile fino al 31 dicembre, ha prezzo bloccato fino alla fine di Agosto. Trascorso il periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare penali (qui per come fare).

Se volete regalare la visione di tutti i canali Mediaset Premium è arrivato il momento, difficilmente l’azienda proporrà un’altra promozione così interessante prima del prossimo Natale.

Articolo precedentePassa a Wind: la nuova promo che offre 50 Giga gratis, attivabile per poco tempo
Articolo successivoSky ha un abbonamento IPTV, l’attivazione è Gratis