mediaset PremiumMediaset Premium si può anche vedere gratis senza pagare l’abbonamento, in maniera completamente legale. Non fidatevi dei metodi indicati sul web, esiste solamente un modo legale per poter vedere tutti i canali senza pagare un solo centesimo.

Al giorno d’oggi, data la grande crisi che sta colpendo tutta Italia ed il mondo intero, la pay TV è diventata un bene di lusso. Pochissimi utenti hanno le possibilità economiche di sostenere le spese per l’acquisto ed il mantenimento di un abbonamento. La soluzione è una sola, cercare di vederlo gratis.

Mediaset Premium, metodi legali per vederlo gratis

In rete si trovano innumerevoli metodi per vederlo in maniera completamente gratuita, ma non fidatevi. Il rischio di commettere un reato è altissimo, se, ad esempio, sfruttate il metodo del card sharing, la pena è veramente molto dura. Se scoperti dovrete pagare una multa salatissima e il carcere per almeno 6 mesi.

Per evitare tutto questo e vedere ugualmente Mediaset Premium gratis, potete fare affidamento sui vostri amici ed il servizio Premium Play. In ogni abbonamento è inclusa la possibilità di guardare tutti i canali anche da mobile su un massimo di 3 dispositivi.

Se avete un amico con un abbonamento attivo potrete chiedere le sue credenziali, installare l’applicazione su una smart TV e, con una connessione internet sempre attiva, accedere a tutte le funzioni/canali di Mediaset Premium.

Articolo precedenteAmazon, il regalo di Natale per tutti gli utenti è incredibile
Articolo successivoVodafone: ecco come attivare le promo natalizie che tutti desiderano