windWind non si ferma nemmeno durante la vigilia di natale puntando tantissimo su tutti coloro che vogliono cambiare operatore telefonico. Proprio in queste ore, l’azienda arancione, ha lanciato sul mercato la prima tariffa con 15 Giga e minuti illimitati. Una tariffa davvero conveniente ad un prezzo di soli 9 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Ormai tutti gli operatori di telefonia mobile si danno battaglia per offrire la migliore tariffa possibile con Giga praticamente illimitati e proprio Wind dopo la fusione con Tre Italia escogita mensilmente tariffe dedicate a chi utilizza tantissimo internet e ha bisogno di una connessione stabile e veloce.

Wind, la prima tariffa con 15 GB e minuti illimitati a 9 euro

In data odierna con il lancio di Wind Smart Easy 15 si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili e 15 Giga di traffico dati in 4G a 9 euro ogni 4 settimane. Purtroppo nell’offerta non sono previsti gli SMS che vanno attivati a parte. Il costo di attivazione è pari a 14 euro ma è necessario mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi altrimenti saranno addebitati ulteriori 10 euro come penale.

Tutte le indicazioni su Wind Smart Easy 15 sono presenti sulla pagina dedicata presente sul sito Wind a questo indirizzo e la stessa offerta può essere attivata sia dai clienti Tim e Vodafone e sia da chi voglia attivare una nuova SIM.