TIM: utenti Tre, Wind e Vodafone pronti al cambio, arrivano tantissimi Giga Gratis

TIM è parte di un organigramma ormai ben stabilito di gestori facenti parte del panorama mobile italiano. Ovviamente, come tutti ben sanno, il provider tratta anche la telefonia fissa, ma in merito a quella mobile vedrebbe molte più sfide aperte.

Infatti ci sarebbe un’accanita concorrenza che ogni giorno va a mettere TIM in stato di allerta. Vodafone, Wind e Tre sono infatti sempre in agguato e alla ricerca di nuovi utenti. Proprio per questa ragione, il gestore più vecchio e noto d’Italia sarebbe pronto a contrattaccare.

Lo scopo è trattenere dunque i propri utenti e soprattutto conquistarne di nuovi mediante promozioni davvero allettanti piene di giga.

TIM propone la sua offerta che concede giga illimitati

Negli scorsi mesi, così come negli scorsi anni, siamo stati abituati a vedere da parte del noto gestore tantissime nuove offerte interessanti. Queste andrebbero praticamente ad attirare l’attenzione degli utenti di tutti gli altri provider.

TIM-music giga illimitati

In questo caso ci ritroviamo di fronte una promozione che comprende questo periodo natalizio, concedendo dunque un vero e proprio regalo a tutti. Si tratta dell’applicazione proprietaria TIM Music, la quale consente di avere in tasca tutta la musica che si vuole.

Quest’applicazione, che è di solito a pagamento mensile, questa volta arriva gratuitamente e lo fa per tutto il nuovo 2018. L’app, già sbloccata nello store sia per i già clienti che per i nuovi, consente di ascoltare musica senza consumare giga. 

L’applicazione comprende più di 25 milioni di brani musicali facilitati nella ricerca grazie ad una grafica semplice ed accattivante. Inoltre potrete avere ogni giorno in primo piano tutti i successi attuali e tutte le playlist aggiornate, seguite dalle classifiche.

 

Articolo precedentePassa a TRE: ecco la promo con 20 Giga che ruba utenti a TIM e Vodafone
Articolo successivoEuronics attacca Trony con un incredibile SottoCosto