Passa a TRE: ecco la promo con 20 Giga che ruba utenti a TIM e Vodafone

Tre ha da subito sposato una politica espansionistica che ha variato strategia nel corso degli anni, dimostrandosi sempre più a favore degli utenti. Questo significa che le promo presenti nel carnet di offerte del gestore, sono ottime per tutti i tipi di utenti. 

Ci sono infatti promozioni per tutti i gusti che godono di un discreto numero sia di giga per navigare in internet, sia di minuti per le chiamate. Dopo aver quasi portato a termine la fusione con Wind, il noto gestore è pronto a scalzare dalla poltrona sia TIM che Vodafone.

I due noti gestori infatti tremano al cospetto delle offerte di Tre Italia, ed in particolare di fronte ad una che proporrebbe tutto ciò di cui si ha bisogno.

TRE ruba utenti a TIM e Vodafone con la sua promozione migliore

Nonostante tutte le ottime promo a cui ci ha abituato il noto gestore telefonico, pare che il meglio non sia ancora arrivato, o forse sì. Ecco infatti una promo che permette chiamate a volontà e tantissimi giga per navigare in internet.

Ecco la Play GT9, promozione che permette a tutti gli utenti di pensare di passare proprio con Tre Italia. Ecco cosa offre nel dettaglio:

  • 1000 Minuti per le chiamate verso tutti i numeri sia mobili che fissi in Italia e all’estero;
  • 20 Giga per la navigazione in internet in rete 4G.

Il prezzo dell’offerta è di soli 9 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è anch’esso in offerta per un tempo di 15 giorni a soli 9 euro da corrispondere una tantum.

Articolo precedenteWind realizza la prima tariffa in edizione limitata con 15 GB e minuti illimitati
Articolo successivoTIM: utenti Tre, Wind e Vodafone pronti al cambio, arrivano tantissimi Giga Gratis