Passa a Vodafone: le nuove promo fino a 20 Giga a soli 10 euro, ecco come ottenerle

Vodafone detiene la leadership in Europa per quanto riguarda l’intero mercato mobile, in merito a promozioni e offerte. Ovviamente tale titolo se lo è guadagnato con l’estensione della sua rete 4G LTE, biglietto da visita estremamente influente.

Da anni nel settore mobile ci sono però moltissimi competitors, soprattutto in Italia, che mettono in pericolo la sua permanenza sul gradino più alto del podio. Tra questi sicuramente ci sono TIM, Wind e TRE, i quali fanno a gare ogni mese per spodestare Vodafone.

La strategia che il noto gestore in red ha deciso di attuare è sicuramente difensiva e volta allo stesso tempo anche all’attacco. Sarebbero infatti pronte le nuove promo fino a 20GB per ottenere nuovi utenti.

Vodafone attacca gli altri operatori con le sue promo fino a 20 GB

Tra le varie promo ce ne sarebbero anche alcune gratis. Tra queste ecco le Pass Video e Pass Social&Chat, che permettono giga illimitati in determinate condizioni. Ad esempio potrete navigare su chat e social, o magari potrete vedere video su varie piattaforma senza pagare nemmeno un centesimo e non consumando Giga.

Oltre a queste ecco però le promo piene di minuti e giga a prezzi davvero incredibili. Facciamo un breve resoconto:

  • Special 1000 10GB: 1000 minuti utilizzabili verso tutti, 1000 SMS e 10 GB in 4G per internet. Prezzo: 10 euro da pagare ogni 4 settimane.
  • Special 1000 7GB: 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7 GB a soli 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special 1000 20GB: ecco la migliore promo in assoluto. Questa permette di avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 20 GB da utilizzare per internet in 4G.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, le nuove cover mostrano il design posteriore del device
Articolo successivoTim aumenta le tariffe di tutti gli utenti, i rincari sono incredibili